Prendendo spunto da quesiti e interesse di MOLTI Lettori di Questo e di Altri blog inerenti l'orologeria, vorrei con questo articolo tariffa delle Nazioni Unite 'di chiarezza sul Controllo della Marcia giornaliera di un orologio meccanico Po.
Al Termine di OGNI Intervento di Assistenza o also Solo per VERIFICARE il funzionamento di un movimento, Gli OROLOGIAI sottopongono L'Orologio al cronocomparatore, il Quale non da solo indica funzionamenti EVENTUALI mal, ma, Attraverso un grafico lasciano interpretare al tecnico dove intervenire. Naturalmente per decifrare i Grafici dell'apparecchio, il tecnico DEVE Essere in Grado di Avere Un'ottima Capacità logica.
QUANDO L'Orologio non Presenta anomalie, il cronocomparatore stampa Una linea retta Dalla cui Inclinazione l'orologiaio Capisce sé e di Quanto il movimento avanza o ritarda al giorno.
This Parametro E Definito: scarto di marcia oraria giornaliera, ed e solitamente espresso in Secondi, anche perchè rilevazioni maggiori implicherebbero Interventi di natura non Semplicemente correttiva.
Lo scarto di marcia oraria giornaliero si evidenzia NEGLI orologi ELETTRONICI in frazioni di secondo, solitamente da 0 a 25 centesimi al giorno. NEGLI orologi Meccanici ha invece un raggio Che COPRE la fascia da 0 a 8 giornalieri Secondi.
Non e Una buona Regola sistemare i Movimenti in modo Che il RISULTATO di di scarto zero.
This affermazione, Che PUÒ APPARIRE strana, E motivata da un Insieme di Fattori Che mi appresto un Esporre.
Prima di tutto e Bene Sapere Che risulta accertato Che Il Fattore temperatura influenza in modo Evidente la marcia oraria di orologi SIA Meccanici Che al quarzo. vedere di piu orologi rolex e alain silberstein replica
没有评论:
发表评论