Benvenuti al nostro primo "Monochrome Lunedi," in cui il blog WatchTime presenta articoli, recensioni e interviste esclusive orologio del settore dalla popolare rivista on-line monochrome-watches.com . Nel nostro articolo inaugurale, in bianco e nero fondatore Frank Geelen e il suo team di speranza e di speculare su ciò che Rolex potrebbe avere in serbo per i suoi fan a Baselworld quest'anno orologio fiera.
Proseguendo diversi decenni, il nuovo orologi Rolex fare il loro debutto al Baselworld guardare equo sia stato uno dei segreti meglio custoditi al mondo orologio che portano alla manifestazione. Con solo un paio di settimane per andare prima dell'inizio del Baselworld 2014, appassionati di orologi di tutto il mondo stanno speculando ciò che i modelli più nuovi di Rolex sarà simile. Due anni fa, in bianco e nero si portò la notizia della probabile debutto di un orologio "Sky-Dweller", e che si è rivelata una previsione corretta - almeno per il nome, perché nessuno aveva idea di cosa l'orologio sarà simile. L'anno scorso, abbiamo sperato invano una nuova Rolex GMT-Master con un (rosso / blu) lunetta in ceramica "Pepsi" . Così, un altro anno, un altro Baselworld, un'altra occasione per effettuare una chiamata corretta ... ci risiamo!
Qui a Monocromatico HQ, abbiamo avuto qualche discussione piuttosto intenso sui nuovi modelli che vorremmo vedere Rolex introdurre. Un GMT-Master II con una Cerachrom lunetta "Pepsi" è ancora in alto sulla lista dei desideri di tutti. Oltre a ciò, ci sarebbe anche l'amore per vedere un remake moderno dei Ref. 6263 Daytona, un remake del Sea-Dweller, un blu-dial Milgauss, e un acciaio inossidabile Sky-Dweller. E grazie alla magia di Photoshop, possiamo dare un'occhiata a ciò che ogni potrebbe essere simile.
Rolex Daytona Ref. 116263
cornici Cerachrom sembrano essere l'ultima tendenza per Rolex. Hanno alcune proprietà superiori, tra cui essere virtualmente resistente ai graffi e la capacità di mantenere il loro colore per sempre senza sbiadire. Essi sono quasi impossibili da sostituire con after-market parti, il che è un vantaggio per Rolex.
Quindi cerchiamo di immaginare una ripresa di uno degli orologi più cool che Rolex mai fatto, la Daytona 6263 Big Red. In breve: "Panda" quadrante, rosso testo "Daytona", spacciatori avvitati, e una lunetta nera. Essa avrebbe lo stesso caso, come Daytona platino dello scorso anno, ma in acciaio inox e con una lunetta in ceramica in nero. A questo si aggiunge il famoso faccia bianca con la configurazione quadrante nero, che gli appassionati di Rolex hanno soprannominato il "Panda" quadrante. Per rimanere il più vicino all'originale 6263 possibile, avremmo togliere le cinque righe di testo sul quadrante corrente e sostituirlo con semplicemente "Rolex - Oyster -. Cosmograph" Come raffreddare sarebbe?
Vedi altro fake rolex e Chopard










